10/12/2020 DIGITH-ON

Nell’ambito del progetto BE-READI ALPS, finanziato dal programma Interreg Spazio Alpino e di cui Veneto Innovazione è coordinatore, è organizzato l’evento virtuale DIGITH-ON che si svolgerà in modalità virtuale il 10 dicembre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Il progetto
www.alpine-space.eu/be-readialps
Il progetto mira principalmente a:
·    sperimentare dei servizi avanzati che facilitino il lancio di progetti “second-life” di PMI mature. I servizi che stiamo sviluppando e testando riguardano la valutazione della fattibilità del progetto aziendale, l’individuazione di possibili partner (anche investitori) e provider digitali, l’accompagnamento al lancio strategico della nuova progettualità;
·    consolidare una rete di partner che possano fornire un supporto integrato alle imprese coinvolte nel progetto pilota, sia a livello locale e sia a livello transnazionale.

L’iniziativa virtuale 
https://turn-on-digital.risingsud.b2match.io/
La partecipazione all’evento è gratuita.
Covid-19 ha rivoluzionato il modo di costruire partnership commerciali e trovare partner affidabili per ampliare la propria rete di contatti, per cercare il servizio e il fornitore digitale giusto per migliorare alcuni processi o lanciare nuovi prodotti sul mercato e per offrire IT e servizi innovativi che possono aiutare le PMI con la loro tecnologia e supportare la crescita futura della loro attività.
Qualora interessate, le aziende possono iscriversi online al seguente link https://turn-on-digital.risingsud.b2match.io/ creando il proprio profilo sulla piattaforma e prenotando gli incontri della durata di 20 minuti.

Temi di interesse
Sviluppo e implementazione di nuovi processi e funzioni di produzione utilizzando tecnologie di digitalizzazione, aumento dell’efficienza della produzione e dell’industria in generale, sviluppo di prodotti / processi / soluzioni ICT.

A chi si rivolge
Aziende e PMI alla ricerca di partnership commerciali e / o tecnologiche per sviluppare i propri progetti e idee  e fornitori di soluzioni e consulenti con esperienza in automazione industriale, trasformazione digitale e innovazione tecnologica, in grado di supportarle in questo percorso.

Lingua di lavoro
Inglese