6/10: Evento finale THINGS+

EVENTO FINALE THINGS+
SERVITIZATION: AN OPPORTUNITY FOR GROWTH IN EUROPEAN REGIONS
6 Oottobre 2020  dalle 10:00 alle 13:00
Online via WebEx

Programma e iscrizioni

In tempo di COVID19 il mondo è diventato sempre più interconnesso e la digitalizzazione ha visto le aziende mettersi in competizione per ogni raggiungere singolo cliente.

Le PMI stanno lottando per i clienti in un mercato dove sono presenti anche aziende come Netflix, Apple e Rolls-Royce.

Le PMI manifatturiere necessitano di un supporto urgente nel trasferimento del modello di business che vada dalla consegna del prodotto alla fornitura anticipata del servizio.

Devono coinvolgere le più recenti tecnologie (IoT, AI, BigData, Industry 4.0, ecc.), creare nuove partnership e adattare la propria cultura organizzativa.

In questo processo di trasformazione, è necessario il pieno sostegno dei responsabili delle politiche per la creazione di un ambiente di supporto, raggiungendo anche la più mpia platea di stakeholder regionali.

Attraverso l’innovazione dei servizi, le PMI ottengono maggiori entrate, fedeltà dei clienti a lungo termine e nuove partnership e innovazioni tecnologiche, avvicinandosi allo stesso tempo ad altri stakeholder regionali.

E i responsabili politici in questo modo possono aiutare il processo per rendere la rete regionale di PMI più competitiva a livello globale.

I partner di THINGS+ hanno creato una serie di strumenti per aiutare le imprese ad accedere più facilmente ai processi di digitalizzazione.

Partecipa all’evento online per conoscere come la tua impresa si può innovare.

Il progetto Interreg THINGS+ ha permesso a più di 100 PMI e più di 220 imprenditori dell’Europa centrale di diventare motori regionali di innovazione! Scopri di più sui risultati del progetto.

Il poster sono visibili anche la sito di progetto:
https://www.interreg-central.eu/Content.Node/THINGS–in-Numbers.html