Convegno C-TEMAlp

Il trasferimento di impresa nell’arco alpino. Nuove sfide – nuovi mercati

Mercoledì, 28 febbraio 2018
Unioncamere del Veneto
Via delle Industrie Edificio Lybra 19 – C – Sala Europa –
MARGHERA

Il progetto C-TEMAlp – Continuità delle Imprese Tradizionali in Aree di Montagna dello Spazio Alpino – finanziato dal Programma Europeo Interreg V Spazio Alpino 2014-2020, intende migliorare le opportunità ed i servizi relativi al trasferimento di impresa nelle regioni alpine.
Unioncamere del Veneto – Eurosportello, in coordinamento con Veneto Innovazione, capofila del progetto, all’interno di un ampio partenariato composto da soggetti pubblici e privati, ha dunque sviluppato servizi per il sostegno al trasferimento di impresa a livello transfrontaliero, sia per i potenziali investitori (buyers) che per le imprese interessate a cedere la propria attività (sellers).

L’azione è supportata da una rete di esperti che affiancheranno le imprese offrendo servizi di orientamento gratuito e consulenze dedicate. L’evento B2Credit propone una modalità di incontro informativo e di scambio di informazioni sulle opportunità di investimento nei territori dell’arco alpino ed in particolare delle Regioni PACA (/ RHONE ALPES (Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Alvernia-Rodano-Alpi) e dei servizi degli istituti di credito sugli investimenti transnazionali e le operazioni di Business Transfer.

In allegato il Programma dell’evento

L’incontro è rivolto alle imprese, agli enti, alle associazioni di categoria ed i professionisti, interessati a conoscere le opportunità di investimento all’estero connesse al trasferimento di impresa nell’area alpina.

Nel corso dell’incontro vi sarà la possibilità di usufruire di consulenze individuali gratuite direttamente con esperti di settore.

Per registrarsi si prega di compilare il modulo al seguente link: http://register.unioncamereveneto.it/form/735876 entro e non oltre mercoledì 21 febbraio 2018.

 

Agenda_B2Credit_28feb18_0