
La 24° edizione di BUY VENETO, Workshop internazionale del turismo in Veneto, si terrà il prossimo lunedì 6 ottobre al Lido di Venezia, presso il Palazzo del Casinò (Lungomare G. Marconi).
Buy Veneto è il più importante e prestigioso evento di marketing territoriale della Regione: un’ormai consolidata e apprezzata iniziativa di commercializzazione delle numerose destinazioni turistiche, che fa incontrare gli operatori della domanda estera -i buyer, cioè gli acquirenti di vacanze, che in questa edizione saranno circa 140 – e quelli dell’offerta veneta.
L’evento ha l’obiettivo di promuovere il territorio nel suo complesso e di valorizzare l’attività di tutti i soggetti che compongono la filiera del turismo (strutture ricettive, agenzie di viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari/locazioni turistiche, aziende di servizi, ecc.).
EVENTO
Workshop – incontri d’affari B2B: tra buyer internazionali e operatori dell’offerta turistica del Veneto, con agenda appuntamenti prefissati; i buyer saranno posizionati in un’area dedicata ai meeting, ciascuno con una propria postazione di lavoro-tavolo numerato.
Imprese turistiche ammesse: strutture ricettive con posti letto, agenzie viaggio specializzate in incoming, agenzie immobiliari/affittanze turistiche, servizi per il turismo, con sede e operanti in Veneto.
Lingua ufficiale dei lavori: inglese.
Agenda appuntamenti: è gestita da apposita piattaforma web, che permette agli operatori veneti e ai buyer esteri di visualizzare i reciproci profili inseriti al momento dell’iscrizione e quindi di fissare direttamente gli incontri per la giornata di workshop (richiedendo appuntamenti e accogliendo le richieste di appuntamento).
Quota di partecipazione: Euro 200,00 + IVA 22% (2 delegati per azienda)
N.B. Per agevolare l’arrivo al Lido dei partecipanti veneti, sono previsti già inclusi nella quota il parcheggio a Venezia e i transfer acquei per il Lido di Venezia (approdo Lido Casinò) e ritorno.
IN COLLABORAZIONE CON
Vela – Venezia Unica
Italian Exhibition Group Spa – TTG Travel Experience Rimini
→ ATTENZIONE: prima dell’iscrizione, leggere la circolare informativa cliccando qui ←