7/5 Webinar e conferenza stampa sul network KETGATE

Partecipa e scopri di più sulla rete dell’Europa centrale di KETGATE che collega le PMI con le organizzazioni di ricerca!

Quando? Giovedì 7 maggio 2020 alle 10:00 per partecipare al lancio di KETGATE Network.

Iscriviti ora! https://register.gotowebinar.com/register/2930895984760179724

Steinbeis-Europa-Zentrum, coodinatore del progetto KETGATE, presenterà la rete, i suoi obiettivi, le storie di successo, i servizi può offrire alle PMI e quali sono le aspettative per il futuro. Grazie alla rete KETGATE, le PMI possono trovare e incontrare la giusta organizzazione europea per la ricerca e la tecnologia, anche se si trova in un altro paese e parla una lingua diversa. In questo modo, tutte le PMI possono accedere facilmente alle tecnologie abilitanti fondamentali – nanotecnologia, micro e nano elettronica, fotonica, materiali avanzati, biotecnologia industriale, tecnologie di produzione avanzate – che sono state definite dalla Commissione europea come motori di innovazione in tutti i settori industriali.
Successivamente, due PMI presenteranno la loro esperienza con la rete KETGATE. Entrambe le società hanno sede in Slovenia e sono fortemente coinvolte nella cooperazione transnazionale. LED Luks d.o.o. è un produttore di apparecchi di illuminazione a LED commerciali, architettonici e industriali e ha partecipato al progetto pilota KETGATE nel 2019. OR-EL d.o.o. sta sviluppando un sensore per malattie infettive e tossine negli alimenti ed è stato supportato dalla rete KETGATE.

Programma

10: 00-10: 45

Che cos’è la rete KETGATE e come supporta la cooperazione transnazionale tra industria e mondo accademico?

Dr. Jennifer Bilbao, Steinbeis-Europa-Zentrum, coordinatrice di KETGATE

 

Come abbiamo beneficiato della rete KETGATE?

Matija Klinkon, LED Luks d.o.o., Dr. Patrizia Melpignano, OR-EL d.o.o.

10:45-11:15
Domande dai partecipanti e a seguire Conferenza stampa

Ulteriori informazioni https://ketgate-central-europe-brokerage-event.b2match.io/page-2791

L’evento sarà in lingua inglese.